Nuova procedura per l’acquisizione dei contratti

E’ attiva la procedura di acquisizione on line dei contratti per l’esecuzione degli interventi di ricostruzione privata, in applicazione del co. 1 dell’art. 11 del D.L. 78/2015 convertito in legge 6 agosto 2015 n. 125, denominata “contratti 2.0”, approvata con determina del Titolare USRA n. 190 del 16.07.2019.

A far data dal 18 luglio 2019 i soggetti beneficiari di contributi per interventi ubicati nel Comune dell’Aquila sono invitati a provvedere alle incombenze previste dalla citata normativa tramite l’utilizzo di tale procedura.
E’ possibile accedervi  attraverso il seguente link:

http://webgis.usrc.it/contratti/

Nella homepage del portale (previa registrazione) è presente un link alle F.A.Q. per le domande più comuni con le relative risposte ed un link al video-tutorial che descrive le modalità di funzionamento del sistema.

Per informazioni inerenti la procedura di acquisizione è possibile contattare l’ing. Michela Marrone all’indirizzo michela.marrone@usra.it.

Per segnalazione di eventuali problematiche di carattere tecnico/informatico inerenti l’utilizzo dell’applicativo è possibile contattare il dott. Luca Becatti all’indirizzo luca.becatti@usra.it