Si avvisano tutte le persone interessate che, a decorrere dal 15 ottobre 2021, in attuazione del D.L. n. 127 del 21 settembre 2021, “Decreto green pass”, e delle relative Linee Guida di cui al D.P.C.M. del 12 ottobre 2021, l’accesso agli Uffici dell’USRA sarà consentito previa esibizione del green pass in corso di validità.
Si precisa, a titolo meramente esemplificativo, che, con la sola esclusione degli utenti, sono soggetti all’obbligo del green pass i dipendenti, i partecipanti a riunioni, le autorità politiche o componenti delle giunte e delle assemblee delle autonomie locali, i lavoratori che devono accedere ai locali dell’Ufficio per conto di altri datori di lavoro (addetti alla manutenzione, fornitori, corrieri, tirocinanti, ect.).
Sono altresì esclusi dall’obbligo di green pass i soggetti esenti dalla campagna vaccinale.
Si precisa inoltre che, qualora si sia in attesa del rilascio o dell’aggiornamento della certificazione verde Covid 19 potrà essere utilizzata la documentazione rilasciata dalle strutture sanitarie pubbliche e private, dalle farmacie, dai laboratori analisi, dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta che attestino l’avvenuta guarigione o l’effettuazione di un test antigenico o molecolare con esito negativo.