Piattaforma di Acquisizione Documenti Online

Benvenuti nella piattaforma di acquisizione della documentazione online.

Questo sistema è stato concepito allo scopo di consentire ai soli richiedenti il contributo (Presidenti di Consorzio, Procuratori Speciali, Amministratori, Proprietari, ecc.) e Tecnici Incaricati di inviare direttamente online file di grandi dimensioni ed il suo utilizzo è pertanto riservato alla consegna di:

  • Integrazioni di Schede Parametriche Parte Prima
  • Presentazione di Nuove Schede Parametriche Parte seconda
  • Integrazioni di Schede Parametriche Parte Seconda
  • Presentazione Progetti Preliminari per Commissione Pareri
  • Integrazioni Progetti Preliminari per Commissione Pareri
  • Presentazione di Nuove Istanze di Abitazione Equivalente (Riacquisti)
  • Integrazione di Istanze di Abitazione Equivalente (Riacquisti)
  • Integrazioni di Pratiche di Vecchia Procedura

Per la consegna della restante documentazione (Richieste di Accesso agli Atti, Comunicazioni, Richieste Varie, ecc.) rimangono attivi ed utilizzabili i seguenti indirizzi pec:

  • usra@pec.it                                 
    per l’invio di documentazione amministrativa
  • areatecnicausra@pec.it             
    per l’invio di documentazione tecnica

È disponibile il video tutorial relativo alla “Piattaforma di Acquisizione Documenti Online”.

Per informazioni e supporto sulle modalità di registrazione è possibile scrivere ai seguenti indirizzi:

stefania.digiannantonio@usra.it

graziella.grande@usra.it

 

 Consulta la Guida          Registrati          Accedi