Benvenuti nella piattaforma di acquisizione della documentazione online.
Questo sistema è stato concepito allo scopo di consentire ai soli richiedenti il contributo (Presidenti di Consorzio, Procuratori Speciali, Amministratori, Proprietari, ecc.) e Tecnici Incaricati di inviare direttamente online file di grandi dimensioni ed il suo utilizzo è pertanto riservato alla consegna di:
- Integrazioni di Schede Parametriche Parte Prima
- Presentazione di Nuove Schede Parametriche Parte seconda
- Integrazioni di Schede Parametriche Parte Seconda
- Presentazione Progetti Preliminari per Commissione Pareri
- Integrazioni Progetti Preliminari per Commissione Pareri
- Presentazione di Nuove Istanze di Abitazione Equivalente (Riacquisti)
- Integrazione di Istanze di Abitazione Equivalente (Riacquisti)
- Integrazioni di Pratiche di Vecchia Procedura
Per la consegna della restante documentazione (Richieste di Accesso agli Atti, Comunicazioni, Richieste Varie, ecc.) rimangono attivi ed utilizzabili i seguenti indirizzi pec:
- usra@pec.it
per l’invio di documentazione amministrativa - areatecnicausra@pec.it
per l’invio di documentazione tecnica
È disponibile il video tutorial relativo alla “Piattaforma di Acquisizione Documenti Online”.
Per informazioni e supporto sulle modalità di registrazione è possibile scrivere ai seguenti indirizzi:
stefania.digiannantonio@usra.it