In esecuzione della Determinazione a contrarre USRA n. 233 del 22/06/2023 è stata indetta procedura tramite piattaforma telematica https://usra.acquistitelematici.it per l’affidamento dei servizi di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, da redigere e restituire in modalità BIM, nonché l’incarico opzionale di direzione lavori, finalizzati ai lavori di ristrutturazione e rifunzionalizzazione del Centro di Ricerca A1 e alla realizzazione dei Laboratori (Ex residenze gruppo B) del complesso ex Scuola Superiore Guglielmo Reiss Romoli, sito in L’Aquila (AQ) nell’ambito del progetto Accelerate. Codice NUTS: ITF11 – L’Aquila.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 e dell’art. 157, comma 1, del D. Lgs. 50/2016 e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed ingegneria” e secondo le disposizioni di lex specialis contenute nel disciplinare, il quale contiene le disposizioni integrative e di dettaglio.
Per ulteriori informazioni consultare la piattaforma telematica al seguente link: https://usra.acquistitelematici.it/tender/26