Concorso pubblico, per titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo determinato di n. 12 unità di personale per vari profili professionali.
Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Città dell’Aquila

 

È indetto un concorso pubblico, per titoli e prova orale, per il reclutamento di n. 12 unità di personale a tempo determinato, per vari profili professionali.

Del bando è dato avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», n. 61 del 03.08.2021. È altresì disponibile sul sito internet istituzionale dell’USRA https://usra.it, sul sito http://riqualificazione.formez.it e sul sistema «Step-One 2019» messo a disposizione da Formez PA.

L’invio della domanda deve avvenire unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema «Step-One 2019», raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://ripam.cloud, previa registrazione del candidato sullo stesso sistema. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro il ventunesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», n. 61 del 03.08.2021. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 di detto termine.
Data scadenza presentazione domande: 24.08.2021

Di seguito è possibile consultare i documenti.