E’ stata pubblicata la determina di approvazione della procedura straordinaria per la presentazione dei progetti, in deroga al verbale di approvazione dell’assemblea del consorzio, per l’impossibilità a riunirsi a seguito dell’emergenza sanitaria correlata al virus COVID-19.
In particolare per tutta la durata dell’emergenza è consentita in via straordinaria la presentazione dei progetti relativi alle schede parametriche parte prima e parte seconda, senza il verbale di approvazione o il consenso dell’assemblea del consorzio.
La disposizione è valida anche nel caso di presentazione di documentazione integrativa, sia di nuova procedura (scheda parametrica) sia di vecchia procedura, qualora in condizioni ordinarie sia richiesto un atto di approvazione dell’assemblea del consorzio.
In caso di scadenza della carica di presidente del consorzio o di procuratore speciale lo stesso può continuare ad operare in qualità di Presidente/Procuratore previa autocertificazione.
Si ricorda che la trasmissione degli elaborati progettuali dovrà essere effettuata attraverso la piattaforma online www.usra.it, nella sezione “Consegna i documenti online #iorestoacasa“.
Allegati